Documenti

  1. Contratti di servizio vigenti:
    1. Contratto di servizio 2013
      1.a Integrazione CdS 2013
    2. Decreto 2023 con allegati
  1. Carte della qualità dei servizi
  2. Schemi dei questionari utilizzati nelle indagini di Customer Satisfaction
  3. Consuntivi dei livelli indicatori di qualità:
    1. Pulizia: da risultati Customer Satisfaction Regione Calabria –> Valore minimo 75%
    2. Comfort: da risultati Customer Satisfaction Regione Calabria –> Valore minimo 60%
    3. Regolarità (Corse effettuate (vett-km)/ corse programmate (vett-km)) –> Valore minimo 98%
    4. Tempo di risposta ai reclami (Riscontri effettuati entro 10 giorni / Totale reclami dell’utenza) –> Valore minimo 90%
    5. Accessibilità PMR (Richieste di prenotazioni diversamente abili soddisfatte / Totale richieste) – Sono scomputate da numeratore e denominatore le richieste non accoglibili per carenze dell’infrastruttura –> Valore minimo 90%
    6. Canali di vendita (Corse con accesso telematico ai sistemi di pagamento dei titoli di viaggio (vettkm)/totale servizi (km-anno) –> Valore minimo 50%
    7. Videosorveglianza (Autobus dotati di sistema di videosorveglianza / Autobus immessi nel parco veicolare) –> Valore minimo 50%
  4. Consuntivo delle penali per indicatore di qualità (almeno per gli indicatori di cui al punto 4)
  5. Consuntivi dei principali indicatori gestionali